Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine - Lista nera cancellatori dei link
    Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine
Sostieni il nostro lavoro

Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nelle discussioni non fate copia incolla di codici lunghi... "Zippate" ed usate la funzione allega.

Tutti i Forum
 Al passo coi tempi
 Internet
 Lista nera cancellatori dei link
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rumi

Adamantine User

Inserito il - 14/10/2008 : 13:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rumi un Messaggio Privato Aggiungi rumi alla lista amici
bè..per tutti gli usurpatori...gli si potrebbe negare il diritto di scaricarsi gli aggiornamenti

Firma di rumi 
http://www.easybonsai.it/forum/
http://www.viversimeglio.it/forum/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 252  ~  Membro dal: 27/07/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

amleto61

Adamantine User

DEVIL2

Inserito il - 28/02/2009 : 22:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amleto61 Invia a amleto61 un Messaggio Privato Aggiungi amleto61 alla lista amici
attenzione modi il collegamento a questo link è pericoloso carica un trojan (http://www.ebeey.it).
Ciao

Firma di amleto61 
http://www.leganordchioggia.com/forum (Vers.Adamantine)

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: chioggia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 25/03/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

atsanna

Adamantine User

Fornitura Mods

mondox

Inserito il - 19/04/2009 : 21:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atsanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atsanna  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  atsanna Invia a atsanna un Messaggio Privato Aggiungi atsanna alla lista amici
Anche se la pulizia che hanno fatto è stata meticolosa, il tag "Title" in inc_footer sul testo "Snitz Forums 2000" non mente "Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06".
Anche le faq sembrano assolutamente identiche: che il loro traduttore abbia interpretato allo stesso identico modo le parole inglesi??? mah!
Dite la vostra.

http://www.italianadirectory.com/forum/default.asp

Firma di atsanna 
Antonio

RevitMania.it
Forum Autodesk Revit Architecture (Forum Versione Adamantine)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: La Caletta  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 06/07/2003  ~  Ultima visita: 30/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 19/04/2009 : 22:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
atsanna ha scritto:

Anche se la pulizia che hanno fatto è stata meticolosa, il tag "Title" in inc_footer sul testo "Snitz Forums 2000" non mente "Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06".
Anche le faq sembrano assolutamente identiche: che il loro traduttore abbia interpretato allo stesso identico modo le parole inglesi??? mah!
Dite la vostra.

http://www.italianadirectory.com/forum/default.asp

Si è un nostro prodotto ma già nella lista nera del primo topic. Grazie.

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============
WebMaster of: http://www.snitz.it - http://www.superdeejay.net - E-Mail: superdeejay@superdeejay-TOGLINOSPAM.net

PRIMA DI INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE LEGGERE LE REGOLE DEL FORUM.
.: GUIDA & DownLoad SuperDeeJay.Net - Snitz.it Snitz FORUM :. .: REGOLE SuperDeeJay.Net Snitz.it Snitz FORUM:.
.:Il TUO Supporto a Snitz.it Snitz Forum:. -> LEGGIMI! <- Usurpatori frode e ruberia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Rosolini  ~  Messaggi: 9250  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 04/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Megrez

Nuovo Arrivato

Inserito il - 12/08/2009 : 12:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Megrez un Messaggio Privato Aggiungi Megrez alla lista amici
Messaggio di modifichicci

Siccome se ne trovano sempre, cominciamo a fare una lista nera dei forum che cancellano i link, e vi invitiamo a mandare una mail come questa:

Salve, mi chiamo ....., sul web ........
Vi scrivo per segnalarvi il fatto che probabilmente vi è sfuggito durante l'implementazione del forum, una modifica del footer, da cui sono stati rimossi del tutto (non solo)i link al fornitore della versione italiana che utilizzate, che è la Platinum Full tradotta e implementata dallo staff di Superdeejay.net e dai suoi collaboratori antidoto.it, brutto.it, estela.org e Equiweb.it, targatona.it e superdeejay.net,( ma anche il link al fornitore ufficiale della versione mondiale , lo Snitz Forum.)
Questo viola le leggi del copyright della distribuzione e utilizzo del software open source, che è completamente gratuito, libero, aperto alle modifiche ma che richiede come unica condizione il rispetto dei crediti agli ideatori, traduttori o adattatori che pongono il loro link appunto nel footer.
Ritengo che sia stata soltanto una svista e che potremo rivedere presto I crediti riattribuiti ai legittimi proprietari, non pensate?
Se nel frattempo aveste corretto l'imperfezione vi prego di scusarmi e di non tenere in considerazione questa mail.
Grazie
vostra firma

Tra parentesi ho messo le frasi per i siti che tolgono anche il link allo snitz!!
...

http://www.iniziopartita.it/forum/immagini/

...

Lista aggiornata by Admin

Lo stesso avviene nel forum di Image:
Questa è una "Lista nera" di siti usurpatori che non rispettano la licenza del software open source. Questi siti hanno rimosso i crediti o cancellati i link nel footer del forum.
Rimuovere i link o i crediti svilisce il duro lavoro che c'è dietro i progetti open source. Questi prodotti completamente gratuiti richiedono soo che l'utente ne lasci i crediti e i link intatti.

Aiutaci a tenere questa lista aggiornata. Poni dei link ad essa con parole come usurpatore, frode, ruberia etc. etc. fino a che i footer non siano ripristinati. Grazie!

Usurpatori frode e ruberia

Salve,

Mi chiamo Enrico Rizzato e sono il responsabile Pubbliche Relazioni di inizioPartita. Di solito non ho molto tempo per viaggiare sui Forum altrui, ma, data la pausa estiva ed il server in manutenzione, complice pure una segnalazione di un nostro utente, mi sono iscritto a questo Forum telematico per chiarire una questione.

Noi non utilizziamo al momento attuale Snitz Forum, bensì WoW Ultra Bulletin.

E da un bel po' (direi dall'estate 2008).

L'unico motivo per cui posso presumere che il nostro sito-web sia finito nella vostra "lista nera" è perché per alcuni mesi (tra fine 2007 ed inizio 2008), periodo in cui abbiamo sperimentato il servizio forum prima di proporlo alla nostra utenza, abbiamo utilizzato una vecchia versione di Snitz Forum (non certo la Platinum Full edition); tra l'altro, se non ricordo male, la nostra versione era compresiva del footer al sito-web internazionale dello sviluppatore.
Il software in questione ci era stato proposto da un'azienda che si occupa di sviluppo di siti-web: non mi risultava che ci fossero implicazioni del tipo da voi enunciato al momento in cui ce l'hanno installato (o non ce le hanno evidenziate), altrimenti avrei dato parere sfavorevole all'installazione al nostro Direttore.
Non essendo poi rimasti molto soddisfatti delle potenzialità del software in questione (forse anche a causa della versione datata, nel periodo in cui è rimasto installato sul nostro server abbiamo ricevuto più o meno 5 attacchi informatici che ne hanno minato la fruibilità) ci siamo rivolti ad altra azienda che ci sta fornendo un servizio con un software più performante, affidabile e sicuro.

Vi prego quindi di rimuovere il nostro sito-web da tale lista, possibilmente con solerzia.

Tra l'altro l'accusa di frode (come quella di ruberia) è un'accusa pesante, che se non vera può comportare gravi conseguenze legali. Vi consiglio di riguardarvi i link presenti nella lista che avete inserito, perché se, come nel nostro caso, aveste preso qualche altro granchio, e doveste avere a che fare con qualcuno meno accomodante potreste passare grane legali.

Cordialità

Firma di Megrez 
Enrico Rizzato
Responsabile Pubbliche Relazioni e Rapporti con i Distributori (www.iniziopartita.it)

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 12/08/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2009 : 14:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici

Salve,

Mi chiamo Enrico Rizzato e sono il responsabile Pubbliche Relazioni di inizioPartita. Di solito non ho molto tempo per viaggiare sui Forum altrui, ma, data la pausa estiva ed il server in manutenzione, complice pure una segnalazione di un nostro utente, mi sono iscritto a questo Forum telematico per chiarire una questione.

Noi non utilizziamo al momento attuale Snitz Forum, bensì WoW Ultra Bulletin.

E da un bel po' (direi dall'estate 2008).

L'unico motivo per cui posso presumere che il nostro sito-web sia finito nella vostra "lista nera" è perché per alcuni mesi (tra fine 2007 ed inizio 2008), periodo in cui abbiamo sperimentato il servizio forum prima di proporlo alla nostra utenza, abbiamo utilizzato una vecchia versione di Snitz Forum (non certo la Platinum Full edition); tra l'altro, se non ricordo male, la nostra versione era compresiva del footer al sito-web internazionale dello sviluppatore.
Il software in questione ci era stato proposto da un'azienda che si occupa di sviluppo di siti-web: non mi risultava che ci fossero implicazioni del tipo da voi enunciato al momento in cui ce l'hanno installato (o non ce le hanno evidenziate), altrimenti avrei dato parere sfavorevole all'installazione al nostro Direttore.
Non essendo poi rimasti molto soddisfatti delle potenzialità del software in questione (forse anche a causa della versione datata, nel periodo in cui è rimasto installato sul nostro server abbiamo ricevuto più o meno 5 attacchi informatici che ne hanno minato la fruibilità) ci siamo rivolti ad altra azienda che ci sta fornendo un servizio con un software più performante, affidabile e sicuro.

Vi prego quindi di rimuovere il nostro sito-web da tale lista, possibilmente con solerzia.

Tra l'altro l'accusa di frode (come quella di ruberia) è un'accusa pesante, che se non vera può comportare gravi conseguenze legali. Vi consiglio di riguardarvi i link presenti nella lista che avete inserito, perché se, come nel nostro caso, aveste preso qualche altro granchio, e doveste avere a che fare con qualcuno meno accomodante potreste passare grane legali.

Cordialità

Quando il forum è stato inserito nella lista nera ci siamo assicurati che la versione utilizzata era una nostra distro se pur datata chi l'ha installato avrà forse omesso i link dei distributori ed implementatori, forse la versione non aggiornata avrà creato problemi di instabilità del forum come del resto tutti i software non aggiornati.
Comunque apprendiamo con piacere che Voi avete trovato un prodotto che soddisfi le vostre esigenze ed non essendo più utilizzatori della vecchia versione l'abbiamo tolto dalla lista.
Buon Lavoro.

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============
WebMaster of: http://www.snitz.it - http://www.superdeejay.net - E-Mail: superdeejay@superdeejay-TOGLINOSPAM.net

.: GUIDA & DownLoad SuperDeeJay.Net - Snitz.it Snitz FORUM :. .: REGOLE SuperDeeJay.Net Snitz.it Snitz FORUM:.
.:Il TUO Supporto a Snitz.it Snitz Forum:. -> LEGGIMI! <- Usurpatori frode e ruberia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Rosolini  ~  Messaggi: 9250  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 04/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

volaivano

Nuovo Arrivato

Inserito il - 16/01/2010 : 19:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a volaivano un Messaggio Privato Aggiungi volaivano alla lista amici
Salve, mi chiamo Ivano ed ho un bel forum dello snitz, sinceramente io mi sento in regola con il credito allo snitz in quanto non ho affatto tolto nulla a nessuno, il mio forum è in italiano è presente nella lista "nera" ma come l'ho ricevuto l'ho messo online, pertanto prima di sparare all'impazzata su chiunque dovreste perlomeno avere la certezza che quello che pensate sia veritiero. Non credo infatti che siate i soli ad averlo tradotto in Italiano, è simile ma non è uguale al Vostro, e poi sinceramente perchè dovete prendervi il merito di tutti i forum dello snitz tradotto in Italiano? Non scrivo nemmeno l'indirizzo del mio forum, tanto Voi avete già dato una sentenza!

Se questo messaggio sarà eliminato dall'amministratore o dai moderatori, significherà che è meglio non fare leggere agli altri utenti che c'è qualche altro webmaster che traduce in Italiano lo snitz.

Ciao.

Firma di volaivano 
che scrivere?

Messaggi: 6  ~  Membro dal: 16/01/2010  ~  Ultima visita: 14/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

modifichicci

Moderatore

Adamantine Helper

Diavoletto

Utente Valutato
Voti: 35

Inserito il - 16/01/2010 : 19:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di modifichicci Invia a modifichicci un Messaggio Privato Aggiungi modifichicci alla lista amici
Se abbiamo sbagliato correggeremo, ma verifichiamo sempre che siano nostre distribuzioni.
Dacci il link e verificheremo, se effettivamente è un errore lo correggiamo.
Il link è solo il riconoscimento del lavoro fatto, ed è previsto dalla licenza open source. Gli snitz italiani sono veramente pochissimi, e quelli che ci sono non sono aggiornati.
L'unico aggiornato all'ultima versione purtroppo è il nostro e da quello si saccheggia.
Bene per la diffusione, meno bene per chi si appropria ingiustamente del lavoro altrui.
E meno bene per chi si arrabbia quando viene fatto notare, sempre che corrisponda al giusto.

Firma di modifichicci 
Ernia e laparocele
Everything is easy as you can do it

Platinum Full su free hosting AlpignanoForum

Acces - MySql Migration Tutorial

Messaggi: 8298  ~  Membro dal: 30/07/2004  ~  Ultima visita: 19/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2010 : 14:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
volaivano ha scritto:

Salve, mi chiamo Ivano ed ho un bel forum dello snitz, sinceramente io mi sento in regola con il credito allo snitz in quanto non ho affatto tolto nulla a nessuno, il mio forum è in italiano è presente nella lista "nera" ma come l'ho ricevuto l'ho messo online, pertanto prima di sparare all'impazzata su chiunque dovreste perlomeno avere la certezza che quello che pensate sia veritiero. Non credo infatti che siate i soli ad averlo tradotto in Italiano, è simile ma non è uguale al Vostro, e poi sinceramente perchè dovete prendervi il merito di tutti i forum dello snitz tradotto in Italiano? Non scrivo nemmeno l'indirizzo del mio forum, tanto Voi avete già dato una sentenza!

Se questo messaggio sarà eliminato dall'amministratore o dai moderatori, significherà che è meglio non fare leggere agli altri utenti che c'è qualche altro webmaster che traduce in Italiano lo snitz.

Ciao.

Quando un sito viene messo nella lista nera ci assicuriamo che sia una nostra distribuzione che ha violato i copyright, quando è stato inserito nella lista nera sicuramente aveva elementi riconducibili al nostro lavoro (non semplice traduzione il nostro lavoro ma pure questa copiata 1 a 1 non è cosa professionale e sottolineo non rientra nella lista nera), come detto da te ti è stato fornito quindi può essere che chi ha dato a te lo snitz spacciandolo per una sia distro non l'abbia fatta in buona fede.
Qui' raramente si cancellano post se non offensivi e se non ledono libertà altrui siamo pronti sempre a confrontarci.
Se vorrai pure via messaggio privato farci avere il link del tuo sito sarà nostra cura verificare quanto da te avanzato.
buona giornata.

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============

Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.