Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine - Quale software per "fare web" ?
    Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine
Sostieni il nostro lavoro

Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nelle discussioni non fate copia incolla di codici lunghi... "Zippate" ed usate la funzione allega.

Tutti i Forum
 Chiacchierare un po'
 Off-topics
 Quale software per "fare web" ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

twm

Adamantine User

Supporto & Testing

GR 640

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 10/03/2013 : 09:27:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di twm Invia a twm un Messaggio Privato Aggiungi twm alla lista amici
Salute a tutti

non ricordo se ho già affrontato l'argomento qui, ma se così fosse abbiate pazienza, alla mia età (63) qualche colpo si comncia a perderlo
E' un po' di tempo che mi arrovello al pensiero di come "aggiornarmi"

Ho creato e gestisco da oltre 6 anni un sito ed un forum (vedi in firma 3rotaie), poiché agli inizi ero del tutto all'oscuro di come funzionasse il tutto sono andato abbastanza a caso. Sono partito con FrontPage 2003 e successivamente, quando ho installato il forum Snitz, ho aggiunto FileZilla. Con il tempo sono riuscito fare un po' di cose ma sempre e solo con un po' di intuito e molto copia/incolla di script trovati in rete. Tuttavia ormai mi ritrovo con un sito di 25 Gb ed un forum ben avviato. per quanto di nicchia. Ora il dilemma, legato anche all'idea di cambiare pc e conseguentemente sistema operativo ovvero passare aW8, quale passo fare? continuare ad usare i programmi sin qui utilizzati oppue provare ad aggiornarsi visto l'evoluzione del web verso Html5 e tutto quello che consegue ? In quest'ultimo caso quali programmi scegliere ??

Sarò grato a chi vorrà rispondermi

Firma di twm 
Tito
VivaNapoli -- GAS TT

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Arese  ~  Messaggi: 1989  ~  Membro dal: 27/10/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2017

geppa

Adamantine User

sologolf

Inserito il - 10/03/2013 : 09:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di geppa Invia a geppa un Messaggio Privato Aggiungi geppa alla lista amici
Ciao twm,
io ti consiglio http://www.websitex5.com/it/evolution-9.html

Puoi vedere il risultato avuto con il mio

http://www.sologolf.it

Modificato da - geppa in data 10/03/2013 09:59:54

Firma di geppa 
Geppa

http://www.sologolf.it/

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 708  ~  Membro dal: 18/03/2005  ~  Ultima visita: 29/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

twm

Adamantine User

Supporto & Testing

GR 640

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/03/2013 : 14:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di twm Invia a twm un Messaggio Privato Aggiungi twm alla lista amici
Grazie, bel risultato ma personalmente vorrei evitare di "ingabbiarmi". Dreamweaver o qualcosa di simile ??

Firma di twm 
Tito
VivaNapoli -- GAS TT

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Arese  ~  Messaggi: 1989  ~  Membro dal: 27/10/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magicolotto

Adamantine User

magicolotto.net

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/05/2013 : 22:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magicolotto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Magicolotto Invia a Magicolotto un Messaggio Privato Aggiungi Magicolotto alla lista amici
anche il mio è fatto con website x5 verisone 9

è semplicissimo ed intuitovo .. il piu semplice ch esista sul mercato

Firma di Magicolotto 
IL MIO FORUM

Regione Italia  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 1465  ~  Membro dal: 26/09/2002  ~  Ultima visita: 10/07/2016 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.