Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine - Mi sono ricreduto !
    Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine
Sostieni il nostro lavoro

Snitz - Snitz.it - Forum Adamantine
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Men riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : non c bisogno di ripetere pi volte la stessa domanda o di fare reply tipo UP o SU o sinonimi!

Tutti i Forum
 Chiacchierare un po'
 Aruba.it
 Mi sono ricreduto !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

SoleNero

Adamantine User

Pipistrello

Inserito il - 24/08/2011 : 11:39:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a SoleNero un Messaggio Privato Aggiungi SoleNero alla lista amici
Ho avuto un problema dopo aver telefonato al call center di aruba un tecnico me lo ha risolto in diretta. Devo dire che stato utilissimo.
Le carenze sono solo a livello di operatori del call center che hanno le idee un po' confuse.
Ma d'altra parte quale centralino non cos ?

Firma di SoleNero 
SoleNero

www.ponystar.it/forum

Regione Lazio  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 02/07/2011  ~  Ultima visita: 09/09/2011

Lorenzulk

Nuovo Arrivato

Cookie

Inserito il - 19/09/2011 : 11:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato Aggiungi Lorenzulk alla lista amici
Mi trovo bene anche io!

Firma di Lorenzulk 
Cocker Spaniel Inglese: Forum!

Cocker Spaniel Inglese: dedicato ai cani di questa razza!

Cocker Spaniel Inglese: Blog sui cani di questa razza

Messaggi: 34  ~  Membro dal: 11/04/2010  ~  Ultima visita: 13/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina stata generata in 0,11 secondi.