| Autore |
Discussione  |
|
|
DavideBresciaBike
Nuovo Arrivato

|
|
|
Amministratore
Amministratore

Administrator

Utente Valutato
 |
|
|
syndr0me
Nuovo Arrivato
 |
|
|
Azzur
Membro Attivo

|
Inserito il - 12/11/2005 : 13:53:39
|
Non mi è ben chiara questa funzione !! A che servirebbe scusate !!?!??
|
|
|
| Non posso linkare il mio forum in quanto non è presente online, ma visibile solo entro la intranet.. |
|
|
Membro dal: 19/04/2002 ~
Ultima visita: 19/09/2006
|
 |
|
|
Amministratore
Amministratore

Administrator

Utente Valutato
 |
|
|
Azzur
Membro Attivo

|
Inserito il - 13/11/2005 : 17:44:53
|
ah.. beh a merve poco allora visto che tanto il mio forum non è su internet!!! ;) Però mi documenterò.. voglio capire bene.. perchè hai ragione si trovano su parecchi siti !!
Ciaoo ! Grazie
|
|
|
| Non posso linkare il mio forum in quanto non è presente online, ma visibile solo entro la intranet.. |
|
|
Membro dal: 19/04/2002 ~
Ultima visita: 19/09/2006
|
 |
|
|
NoTrace.it
Nuovo Arrivato
 |
Inserito il - 20/01/2006 : 11:35:38
|
RAGAZZI SCUSATEMI questo mod da gli ulti post anche se sembra non filtrare i forum privati ecc.
Volevo sapere per monitorare le singole discussioni come si fà il mod dello snitz prevede degli input in query string questo no?
nelle faq è scritto "Copia l'URL/shortcut della discussione che ti interessa"
ma l'url da mettere nel lettore dove lo si trova?
|
|
|
| http://www.notrace.it/foruma |
|
|
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 28/07/2009
|
 |
|
|
NoTrace.it
Nuovo Arrivato
 |
Inserito il - 20/01/2006 : 12:13:01
|
Sto facendo delle modifiche per dare + opzioni a quello script appena finito e testato le posto
|
|
|
| http://www.notrace.it/foruma |
|
|
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 28/07/2009
|
 |
|
|
syndr0me
Nuovo Arrivato
 |
Inserito il - 02/02/2006 : 18:27:11
|
utilizzo in aspnuke un mod che legge gli rss generati dal forum snitz. ho fatto la modifica di DavideBresciaBike, ma a volte il sito va in blocco causa RSS generati male!! volevo saxe se avevate apportato modifiche al codice migliorandolo, inoltre stavo cercando il mod rss ufficiale quello di cui parla l'amministratore nel 2ndo post (non sono riuscito a trovarlo). aspetto vostre notizie.
|
|
|
| http://www.ilclubdelcardellino.com/.../default.asp |
|
|
Membro dal: 13/08/2005 ~
Ultima visita: 13/02/2009
|
 |
|
|
themax
Membro Medio

|
|
|
syndr0me
Nuovo Arrivato
 |
Inserito il - 03/02/2006 : 10:32:20
|
notavo due particolari. 1. quando navigo in questo forum con firefox mi esce sulla barra dell'url il simbolo dell'rss per aggiungere un segnalibro live, sul mio forum con la modifica per la creazione dell'rss proposta da DavideBresciaBike la suddetta icona non esce. 2. sempre questo forum, propone (in basso sul footer), sia l'rss in asp feed che quello in xml feed. Posso sapere come fare queste modifiche per poi provare se anche con queste il mio sito va in blocco??
|
|
|
| http://www.ilclubdelcardellino.com/.../default.asp |
|
|
Membro dal: 13/08/2005 ~
Ultima visita: 13/02/2009
|
 |
|
|
pbolo
Membro Medio

|
Inserito il - 28/06/2006 : 22:37:16
|
ciao ragazzi!
dove trovo questo mod?
|
|
|
pbolo www.laureateci.it |
|
|
Membro dal: 04/04/2003 ~
Ultima visita: 23/11/2011
|
 |
|
|
Amministratore
Amministratore

Administrator

Utente Valutato
 |
|
|
pbolo
Membro Medio

|
|
|
fred
Membro Senior

|
Inserito il - 13/01/2007 : 15:04:03
|
ho riscontrato che su mozilla l'rss viene ad albero con la seguente indicazione:
Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L'albero del documento è mostrato di seguito
lo stesso rss su internet explorer funziona.
Qualcuno ha riscontrato e risolto il suddetto problema.
Grazie della cortese risposta e soluzione problema.
|
|
|
www.emmegipress.it www.gpsoutdoor.net |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 25/11/2006 ~
Ultima visita: 19/01/2009
|
 |
|
|
ridersitalia
Nuovo Arrivato
 |
Inserito il - 16/02/2012 : 20:56:43
|
non so se a voi ha dato problemi ma a me rilancia un errore nel file inc_header.asp dove ho indicato con la freccia
Response.Write """" & dWStatus("Cerca per parola chiave, data, e/o nome...") & " tabindex=""-1""><acronym title=""Cerca per parola chiave, data, e/o nome..."">cerca</acronym></a>" & vbNewline & _ " |" & vbNewline & _ " <a href=""faq.asp""" & dWStatus("Risposte alle Domande Frequenti...") & " tabindex=""-1""><acronym title=""Risposte alle Domande Frequenti..."">faq</acronym></a>" & vbNewline & _ " |" & vbNewline & _ " <a href=""<span class="spnSearchHighlight" id="hilite">rss</span id="hilite">info.asp""" & dWStatus("Informazioni su <span class="spnSearchHighlight" id="hilite">RSS</span -----------------------> id="hilite"> Feed...") & " tabindex=""-1""><acronym title=""Informazioni su <span class="spnSearchHighlight" id="hilite">RSS</span id="hilite"> Feed...""><span class="spnSearchHighlight" id="hilite">RSS</span id="hilite"></acronym></a>" & vbNewline
|
Modificato da - ridersitalia in data 16/02/2012 20:59:03 |
|
|
ciao a tutti www.atuttaneve.it |
|
|
Membro dal: 24/01/2012 ~
Ultima visita: 14/12/2012
|
 |
|