Snitz.it - Forum Adamantine - .:Nuovo Forum Titanium 3.4.05 - Test Finale:.
    Snitz.it - Forum Adamantine
SuperDeeJay, Massimo Farieri - Free On The Net. Free Internet. Snitz Forum. Consigli
Sostieni il nostro lavoro

Snitz.it - Forum Adamantine
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Si ricorda anche che Il Nostro servizio FREE, Rispondere è una cortesia.

Tutti i Forum
 Snitz Mods e Community
 SuperDeeJay's Forum Community
 .:Nuovo Forum Titanium 3.4.05 - Test Finale:.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato:
Voti:14

Inserito il - 20/10/2004 : 20:50:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
.:Nuovo Forum Titanium 3.4.05 - Test Finale:.

Siamo soddisfatti di annunciarvi che lo Staff di SuperDeeJay.Net ha completato la traduzione totale del nuovo Forum Titanium 3.4.05 che corrisponde all’ultima versione messa a disposizione ad oggi dallo snitz ufficiale la 3.4.05.

Lo trovate su questo indirizzo web:

http://www.snitz.it/forum2004/

le registrazioni sono aperte per i vostri test che dureranno fino alla pubblicazione; se tutto ok confidiamo entro fine mese…

Quindi se trovate disfunzioni nelle funzionalità che ora potete provare solo come utenti o in qualche nostra dimenticanza nella traduzione o/e errori ortografici postateli qui’:

nel seguente modo: nome_file.asp = anomalia …

Grazie Buon Lavoro…

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============
WebMaster of: http://www.snitz.it - http://www.superdeejay.net - E-Mail: superdeejay@superdeejay-TOGLINOSPAM.net

PRIMA DI INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE LEGGERE LE REGOLE DEL FORUM.
.: GUIDA & DownLoad SuperDeeJay.Net - Snitz.it Snitz FORUM :. .: REGOLE SuperDeeJay.Net Snitz.it Snitz FORUM:.
.:Il TUO Supporto a Snitz.it Snitz Forum:. -> LEGGIMI! <- Usurpatori frode e ruberia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Rosolini  ~  Messaggi: 9175  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 31/08/2010

squek

Membro Senior

Mutley

Inserito il - 20/10/2004 : 22:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di squek Aggiungi squek alla lista amici  Rispondi Quotando
Quali sono le nuove caratteristiche di questa versione rispetto al platinum?

Firma di squek 
www.pionca.it/forum

Messaggi: 386  ~  Membro dal: 20/05/2003  ~  Ultima visita: 31/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Pandasp

Utente Mentor

Pandasp

Inserito il - 20/10/2004 : 23:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pandasp Invia a Pandasp un Messaggio Privato Aggiungi Pandasp alla lista amici  Rispondi Quotando
Più che altro correzioni di bug e codice rivisto in alcuni punti per ottimizzarlo

Firma di Pandasp 
@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
http://www.antidoto.org
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3625  ~  Membro dal: 21/03/2002  ~  Ultima visita: 20/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 20/10/2004 : 23:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
1) col firewall attivato non mi fa registrare

2) dopo che ho compilato il modulo di registrazione e mi ha avvisato della notifica per email mi è uscito senza che aggiornassi la pagina:
C'è stato un problema con i tuoi dati

Devi scegliere un Nome Utente
Il tuo Nome Utente deve essere di almeno 3 caratteri
Devi scegliere una Password
Devi inserire un indirizzo e-mail
Devi inserire un indirizzo e-mail valido
Indirizzo E-mail già in uso, Scegline un altro

cmq la conferma per email mi è arrivata e funziona...

Firma di Luigi84 
Prima di fare una domanda provate a cliccare QUI' ma non ditelo a nessuno..è un segreto...
Mio Forum

NON RISPONDO A PVT tecnici, non sono un guru e c'è il forum

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Fondi/Roma dipende dal dì  ~  Messaggi: 1610  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 18/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 20/10/2004 : 23:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
non so se è un errore o è voluto, ma non c'è la linea che separa il testo dalla firma, così si rischia di fare confusione

Firma di Luigi84 
Prima di fare una domanda provate a cliccare QUI' ma non ditelo a nessuno..è un segreto...
Mio Forum

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Fondi/Roma dipende dal dì  ~  Messaggi: 1610  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 18/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 20/10/2004 : 23:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho provato pure io:

La tua Registrazione è Quasi Completa!

Segui le istruzioni nella e-mail che ti è stata inviata a xxxxx@xxx.xxx per completare la registrazione.

Torna al Forum

è andato tutto bene ho antivirus ed firewall installato ed altre anemità...

forse il problema è generato dal tuo firewall.... che abbia opzioni troppo restrittive?

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============
WebMaster of: http://www.snitz.it - http://www.superdeejay.net - E-Mail: superdeejay@superdeejay-TOGLINOSPAM.net

.: GUIDA & DownLoad SuperDeeJay.Net - Snitz.it Snitz FORUM :. .: REGOLE SuperDeeJay.Net Snitz.it Snitz FORUM:.
.:Il TUO Supporto a Snitz.it Snitz Forum:. -> LEGGIMI! <- Usurpatori frode e ruberia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Rosolini  ~  Messaggi: 9175  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 31/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 20/10/2004 : 23:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
e mi hai fatto trovare una piccola dimenticnaza nel file:

register.asp:

Puoi cambiare le tue informazioni cliccando sul link "Profile"

ovvero profile che ho cambiato in profilo.

p.s. questo l'ho visto dall'email di confema che mi è puntualemente arrivata

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Rosolini  ~  Messaggi: 9175  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 31/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 20/10/2004 : 23:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
per il firewall credo sia quello il problema, anche se in altri casi non avevo avuto bisogno di disattivarlo, anche a me è uscita la schermata che hai citato ma dopo pochi secondi mi è uscita quella che ti ho riportato sopra

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 20/10/2004 : 23:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
pop_profile.asp?mode=goEdit --->
Permetti agli utenti Di inviarti una E-Mail?: yes

Casella della Firma spuntata di default?: yes
è scritto in inglese, yes, non si

HTML is OFF
Forum Code is ON

anche quì c'è "is" invece di "è"

Modificato da - Luigi84 in data 20/10/2004 23:54:08

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 20/10/2004 : 23:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è attualmente 1 discussione and 1 nuovo messaggio dalla tua ultima visita.

"and" al posto di "e"

3 of 3 Utenti Registrati have ha inserito 4 Discussioni in 1 forum, e l'ultimo messaggio è stato inserito il 10/20/2004 23:34:49 da: Luigi84.

"of" invece di "di" e "have" invece di "hanno"

Modificato da - Luigi84 in data 20/10/2004 23:58:00

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 21/10/2004 : 00:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
nella parte a destra di quando si leggono i messaggi:
Luigi84

1 Posts

Posts invece di messaggio

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 21/10/2004 : 00:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
il "title" del link al profilo nei topic, esce scritto "guarda il profilo di" sembra che manchi il nick, non so se è voluto

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 21/10/2004 : 00:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
Posted - 10/20/2004 : 22:10:18

in topic.asp, "Posted" invece di "inviato"

inviato esce solo per il primo messaggio della discussione

Modificato da - Luigi84 in data 21/10/2004 00:04:55

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 21/10/2004 : 00:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
invia discussione ad un amico, send invece di invia (forse è voluto)

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 21/10/2004 : 00:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
sempre nel profilo, c'è scritto nazione ma nel menù a tendina ci sono le regioni...

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Luigi84

Membro Master

Inserito il - 21/10/2004 : 00:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi84 Invia a Luigi84 un Messaggio Privato Aggiungi Luigi84 alla lista amici  Rispondi Quotando
search.asp

Forum: All Forum

Firma di Luigi84 
Mio Forum

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/10 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.

SuperDeeJay, Massimo Farieri - Free On The Net. Free Internet. Snitz Forum. Consigli