Snitz.it - Forum Adamantine - ELIMINAZIONE AUTOMATICA UTENTI NON ATTIVI
    Snitz.it - Forum Adamantine
Portale con notizie ed eventi, tradizioni e galleria foto, community.
Sostieni il nostro lavoro

Snitz.it - Forum Adamantine
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non modificare assolutamente il file del forum denominato inc_footer.asp !

Tutti i Forum
 Snitz Mods e Community
 SuperDeeJay's Forum Community
 ELIMINAZIONE AUTOMATICA UTENTI NON ATTIVI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Pasquale

Adamantine User

Rasti

Inserito il - 15/09/2003 : 18:55:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale  Guarda l'indirizzo Skype di Pasquale Invia a Pasquale un Messaggio Privato Aggiungi Pasquale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..... E anticipatamente ringrazio tutti...... Per il lavoro svolto, per la passione e per gli aiuti che ci date!!!!!
La mia domanda è:
Visto che a me non interessa il numero degli iscritti del Forum, ma bensì le persone attive che lo frequentano, vorrei sapere se è possibile tramite l'Elenco Utenti Inattivi o qualche altro modo la cancellazione automatica di utenti che non frequentano più il Forum o qualcosa di simile!!!!!!!
Grazie

Firma di Pasquale 
Pasquale
www.amicitreni.net
www.accacalcio.it

Messaggi: 181  ~  Membro dal: 03/07/2003  ~  Ultima visita: 26/06/2010

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 15/09/2003 : 19:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mods mi sa che c'è ora nn ricordo pero' chi l'aveva

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============
WebMaster of: http://www.snitz.it - http://www.superdeejay.net - E-Mail: superdeejay@superdeejay-TOGLINOSPAM.net

PRIMA DI INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE LEGGERE LE REGOLE DEL FORUM.
.: GUIDA & DownLoad SuperDeeJay.Net - Snitz.it Snitz FORUM :. .: REGOLE SuperDeeJay.Net Snitz.it Snitz FORUM:.
.:Il TUO Supporto a Snitz.it Snitz Forum:. -> LEGGIMI! <- Usurpatori frode e ruberia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Rosolini  ~  Messaggi: 9175  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 31/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rita

Utente Maestro

torino

Inserito il - 15/09/2003 : 19:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Rita un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rita Invia a Rita un Messaggio Privato Aggiungi Rita alla lista amici  Rispondi Quotando
scarica lo zip del mods : admin plus

e guarda se va bene la funzione: admin_inactive_users

ciao

Firma di Rita 

Per assistenza è necessario mettere il link del vostro forum!!! e togliere la registrazione obbligatoria!!
Appena possibile vi risponderò
Per i forum in locale non fornisco assistenza

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~  Messaggi: 5452  ~  Membro dal: 13/04/2002  ~  Ultima visita: 12/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale

Adamantine User

Rasti

Inserito il - 15/09/2003 : 19:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Pasquale Invia a Pasquale un Messaggio Privato Aggiungi Pasquale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Rita e Massimo.... Grazie per la risposta..... Ho già installato il MODS admin_inactive_users, ma purtroppo questo mods ti segnala solo da quanto tempo gli utenti non frequentano il Forum..... Poi uno alla volta dovresti eliminarli...... Un lavoraccio se sono molti gli utenti da eliminare....... Io pensa ad una cosa automatica o magari poterli eliminare in blocco...... Tipo con il mods admin_inactive_users scelgo di eliminare gli utenti non attivi da 60gg..... Fatta la ricerca li seleziono in blocco e gli elimino!!!!!! E' fattibile una funzione del genere????? Comunque sia grazie!!!
Siete grandi!!!!!

Firma di Pasquale 
Pasquale
www.amicitreni.net
www.accacalcio.it

Messaggi: 181  ~  Membro dal: 03/07/2003  ~  Ultima visita: 26/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rita

Utente Maestro

torino

Inserito il - 15/09/2003 : 21:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Rita un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rita Invia a Rita un Messaggio Privato Aggiungi Rita alla lista amici  Rispondi Quotando
vicino ad ogni utente c'e' l'icona per cancellarlo!!!

non mi dire che hai un forum con un migliao di utenti inattivi....

Firma di Rita 

Per assistenza è necessario mettere il link del vostro forum!!! e togliere la registrazione obbligatoria!!
Appena possibile vi risponderò
Per i forum in locale non fornisco assistenza

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~  Messaggi: 5452  ~  Membro dal: 13/04/2002  ~  Ultima visita: 12/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale

Adamantine User

Rasti

Inserito il - 16/09/2003 : 08:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Pasquale Invia a Pasquale un Messaggio Privato Aggiungi Pasquale alla lista amici  Rispondi Quotando
No Rita..... Un migliaio no, anche perchè una volta al mese faccio pulizia
Però sicuramente ogni mese si iscrivono almeno 100/150 utenti di cui solo il 25-30% rimane attivamente!!!!! Quindi attualmente ne ho almeno 500 attivi...... Sai sul Forum del mio sito si parla di cose un pò particolari... nulla di compromettente o illegale, anzi è tutto gratuito, come qui del resto....... Ma l'argomento treni attira una cerchia ristretta di persone!!!!
Si le icone ci sono.... Ma volevo sapere se si può integrare un pulsante SELEZIONA TUTTI o qualcosa del genere, come nei Messaggi Privati!!!!!!
Ciapsssss

Firma di Pasquale 
Pasquale
www.amicitreni.net
www.accacalcio.it

Messaggi: 181  ~  Membro dal: 03/07/2003  ~  Ultima visita: 26/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale

Adamantine User

Rasti

Inserito il - 23/09/2003 : 04:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Pasquale Invia a Pasquale un Messaggio Privato Aggiungi Pasquale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...... Ci sono novità in merito?????? Ho notato che anche voi state facendo le grandi pulizie...... Sapete, eliminarli uno per uno è dura!!!!!

Modificato da - Pasquale in data 23/09/2003 04:27:45

Firma di Pasquale 
Pasquale
www.amicitreni.net
www.accacalcio.it

Pandasp

Utente Mentor

Pandasp

Inserito il - 23/09/2003 : 10:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pandasp Invia a Pandasp un Messaggio Privato Aggiungi Pandasp alla lista amici  Rispondi Quotando
Che so io Max ha usato inactive_users solo che ora è in viaggio. Quando tornerà ti spiegherà lui

Firma di Pandasp 
@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
http://www.antidoto.org
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3625  ~  Membro dal: 21/03/2002  ~  Ultima visita: 20/05/2006 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale

Adamantine User

Rasti

Inserito il - 24/09/2003 : 16:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Pasquale Invia a Pasquale un Messaggio Privato Aggiungi Pasquale alla lista amici  Rispondi Quotando
OK.... Grazie..... Attenderò.....

Firma di Pasquale 
Pasquale
www.amicitreni.net
www.accacalcio.it

Pasquale

Adamantine User

Rasti

Inserito il - 07/10/2003 : 09:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Pasquale Invia a Pasquale un Messaggio Privato Aggiungi Pasquale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono novità?????

Firma di Pasquale 
Pasquale
www.amicitreni.net
www.accacalcio.it

alessandro__

Membro Medio

Neo

Inserito il - 23/02/2004 : 00:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandro__ Invia a alessandro__ un Messaggio Privato Aggiungi alessandro__ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io sarei interessato allo stesso problema..

Messaggi: 114  ~  Membro dal: 20/10/2002  ~  Ultima visita: 17/04/2004 Torna all'inizio della Pagina

Fabius

Membro

Inserito il - 23/02/2004 : 16:46:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fabius alla lista amici  Rispondi Quotando
Io pure. HO un sacco di utenti che si iscrivono e poi non entrano più nel Forum e capita che a volte mi scordo di controllare, oppure, non ho tempo. Con un'automazione sarebbe tutto più facile...

Firma di Fabius 
http://www.fabiosanna.it
http://www.luciobattisti.info/forum/forum.html

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 01/05/2003  ~  Ultima visita: 24/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

alessandro__

Membro Medio

Neo

Inserito il - 23/02/2004 : 22:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandro__ Invia a alessandro__ un Messaggio Privato Aggiungi alessandro__ alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avrei qualche migliaio di utenti da cancellare.
Se esistesse un mod per questo sarebbe l'ideale

Modificato da - alessandro__ in data 23/02/2004 22:14:52

Messaggi: 114  ~  Membro dal: 20/10/2002  ~  Ultima visita: 17/04/2004 Torna all'inizio della Pagina

alessandro__

Membro Medio

Neo

Inserito il - 29/02/2004 : 10:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandro__ Invia a alessandro__ un Messaggio Privato Aggiungi alessandro__ alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuna novità?

Amministratore

Amministratore

Administrator

Genio

Utente Valutato
Voti: 14

Inserito il - 29/02/2004 : 11:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
be io l'ho fatto manualmente le cose in automatico nn le gradisco e anche vero' che e questione di usi che se ne fa'...
so' che in giro vi era qualcosa del genere si dovrebbe cercare...

ed in uqesto periodo faccio fatica anche a rispondere sono molto impegnato... nn solo io

Firma di Amministratore 

===============
Massimo Farieri
===============
WebMaster of: http://www.snitz.it - http://www.superdeejay.net - E-Mail: superdeejay@superdeejay-TOGLINOSPAM.net

PRIMA DI INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE LEGGERE LE REGOLE DEL FORUM.
.: GUIDA & DownLoad SuperDeeJay.Net - Snitz.it Snitz FORUM :. .: REGOLE SuperDeeJay.Net Snitz.it Snitz FORUM:.
.:Il TUO Supporto a Snitz.it Snitz Forum:. -> LEGGIMI! <- Usurpatori frode e ruberia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Rosolini  ~  Messaggi: 9175  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 31/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

sergiomura

Adamantine User

Inserito il - 29/02/2004 : 17:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sergiomura un Messaggio Privato Aggiungi sergiomura alla lista amici  Rispondi Quotando
Soprattutto sarebbe bene sapere se quel mod di cui parla Rita (che io stesso usavo ne vecchio forum con access) è funzionante anche con MySQL...

Firma di sergiomura 
Sergio Mura
www.farwest.it
www.farwest.it/forum

Città: Sassari  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 18/04/2002  ~  Ultima visita: 22/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/10 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.

SuperDeeJay, Massimo Farieri - Free On The Net. Free Internet. Snitz Forum. Consigli