Snitz.it - Forum Adamantine - Mod Compleanno... AIUTO!!!
    Snitz.it - Forum Adamantine
SuperDeeJay, Massimo Farieri - Free On The Net. Free Internet. Snitz Forum. Consigli
Sostieni il nostro lavoro

Snitz.it - Forum Adamantine
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Inserire (nel proprio profilo personale) il link al proprio Sito & FORUM.

Tutti i Forum
 Snitz Mods e Community
 SuperDeeJay's Forum Community
 Mod Compleanno... AIUTO!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tritolo86

Membro Medio

Inserito il - 31/05/2003 : 13:25:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi tritolo86 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho il Paltinium Full

Come faccio a Visualizzare il mod dei compleanni (l'ho gia installato ma nn so come farlo visualizzare)

Ciao

Modificato da - tritolo86 in Data 31/05/2003 14:53:16

Firma di tritolo86 
*_*_*_*_*_*_*_*_* *
* ..::|Alessandro|::.. *
*^*^*^*^*^*^*^**

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 28/05/2003  ~  Ultima visita: 16/10/2003

Vins

Membro Master

Logo Napoli

Inserito il - 31/05/2003 : 15:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vins Invia a Vins un Messaggio Privato Aggiungi Vins alla lista amici  Rispondi Quotando
Dettagli Utente, seleziona "Data di nascita" e non "età"

Saluti!!!

Firma di Vins 
Webmaster di
http://www.targatona.it - http://www.targatona.it/forum

Per assistenza è necessario mettere il link del vostro forum

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Afragola  ~  Messaggi: 702  ~  Membro dal: 19/09/2001  ~  Ultima visita: 25/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

tritolo86

Membro Medio

Inserito il - 31/05/2003 : 15:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi tritolo86 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' gia impostato così!

Io ho visto, scaricando il mdo del compleanno probabilmente per un'altra versione del forum che si devono editare dei file... devo farlo anche per la full?

Firma di tritolo86 
*_*_*_*_*_*_*_*_* *
*^*^*^*^*^*^*^**

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 28/05/2003  ~  Ultima visita: 16/10/2003 Torna all'inizio della Pagina

Vins

Membro Master

Logo Napoli

Inserito il - 31/05/2003 : 15:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vins Invia a Vins un Messaggio Privato Aggiungi Vins alla lista amici  Rispondi Quotando
No, no, nella full è già installato. Se hai già settato "data di nascita", apri il tuo profilo e impostala (magari a una data recente per provare).

Vedrai che funzionerà.

Ciao ciao!!!

Firma di Vins 
Webmaster di

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Afragola  ~  Messaggi: 702  ~  Membro dal: 19/09/2001  ~  Ultima visita: 25/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

tritolo86

Membro Medio

Inserito il - 31/05/2003 : 16:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi tritolo86 alla lista amici  Rispondi Quotando
ho gia provato... (ho messo 1 giugno)
nn funziona

Firma di tritolo86 
*_*_*_*_*_*_*_*_* *
*^*^*^*^*^*^*^**

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 28/05/2003  ~  Ultima visita: 16/10/2003 Torna all'inizio della Pagina

Vins

Membro Master

Logo Napoli

Inserito il - 31/05/2003 : 19:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vins Invia a Vins un Messaggio Privato Aggiungi Vins alla lista amici  Rispondi Quotando
link forum?

Firma di Vins 
Webmaster di

Fresco

Membro Master

skizzato

Inserito il - 31/05/2003 : 20:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fresco un Messaggio Privato Aggiungi Fresco alla lista amici  Rispondi Quotando
è una cavolata, ma prova

quando ho provato io il mod mi è sembrato nelle prove multiple e contemporanee ke la segnalazione del compleanno mi sia uscita solo se inserivo il "sesso"

molto probabile ke sia una sciokkezza visto ke nel periodo ero alle prese kon troppo prove insieme,quindi nn kontare su questo suggeriemento

ciaoo

Firma di Fresco 
Utilizzate la Funzione CERCA prima di chiedere.Potreste diminuire i tempi di Attesa

Per la tua domanda o scambio di opinioni utilizza la sezione più adatta. Vi consiglio di inserire in ogni vostra richiesta di aiuto, il tipo di DataBase che usa il vostro Forum.

Tutto ciò è nel vostro interesse. Leggete e Meditate.

=============================================================================

Case Pexiglass 500W ATX - SKMadre Abit AT7-MAX2 - CPU Athlon XP 2400+ - VENT. COOLER MASTER AREO 7 - 512MB DDR PC2700 - SKVideo ATI 9000 64MB - Modem Int 56k - 2 HDD Maxtor 40GB ATA133 7200 RPM in RAID - Let. DVD Pioneer - Mast. CD/RW LG 52x32x52 - Let Floppy - Hdd Maxtor 60GB ATA133 7200 RPM. O.S->WinXP PRO SP1 - Win2000 SP3 - Win98SE - Linux Mandrake 9.1.
=============================================================================

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 1069  ~  Membro dal: 24/09/2002  ~  Ultima visita: 28/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

tritolo86

Membro Medio

Inserito il - 01/06/2003 : 11:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi tritolo86 alla lista amici  Rispondi Quotando
aspe aspe... dopo aver riavviato il computer è andato tutto a posto.
ora il compleanno lo visaulizza...

Mi è capitato gia altre volte che magari cambiavo gli sfondi delle celle ma fin quando nn cancellavo i file temporanei di internet mi visualizzava le celle aggiornate con i dati nuovi ma con un immagine di sfondo vecchia... kissà xke...

Ciao

Firma di tritolo86 
*_*_*_*_*_*_*_*_* *
*^*^*^*^*^*^*^**

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
   Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/10 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi.

Ernia inguinale e laparocele